Cos’è la challenge #A Summer 2022?

E’ una sfida creativa tra tutti gli studenti in vacanza studio con L’astrolabio nell’estate 2022 in tutto il mondo.

Ogni studente avrà la possibilità di esprimere la propria creatività, realizzando, con qualsiasi tecnica voglia, delle proprie “opere d’arte” utilizzando come “tela” la parte anteriore della maglietta bianca che troverà nello zaino al momento della partenza.

Il soggetto è libero: tramonti, college, panorami, persone, location o disegni astratti, vanno tutti bene, purché richiamino in qualche modo la tua vacanza.

Se la maglietta dovesse rovinarsi o la dovessi smarrire, non ti preoccupare, una qualsiasi altra maglietta bianca andrà benissimo lo stesso.

In ogni college ci sono molti materiali utilizzabili. Chiedili agli Activity Leader che potranno aiutarti.

logo #A

Una volta realizzata la maglietta:

  1. fatti fotografare o fatti un selfie indossando la maglietta con sullo sfondo il college dove ti sei recato in vacanza studio.
  2. conserva la foto
  3. dal 1 settembre 2022 caricala sul tuo profilo Instagram inserendo nella didascalia del post il tag @hashtag.astro e l’hashtag #ASummer2022
  4. avrai tempo un mese per far votare la tua creazione
  5. Il 30 settembre 2022 la challenge si chiuderà
  6. Bastano 20 like alla propria foto per essere ammessi alle selezioni finali nelle quali una giuria decreterà i 15 migliori lavori e i rispettivi autori nonché vincitori.
il nuovo concorso per gli studenti in viaggio studio

I 15 vincitori riceveranno un buono Amazon da 100 euro cadauno che potranno spendere liberamente.

Prepara i tuoi amici a votarti postando, sin dall’inizio della tua vacanza, foto e storie della realizzazione della tua “opera d’arte” e chiedendo loro di taggare i post e il canale @hashtag.astro sui loro profili.

Seguici sui nostri canali social ed entra a far parte dei gruppi whatsapp dedicati per non perdere nessuna comunicazione.

In bocca al lupo e vincano i migliori!