Il sogno di una vacanza studio all’estero si è infranto per moltissimi ragazzi a causa della pandemia: molti non se la sentono di andare all’estero, alcuni invece sono ancora troppo giovani e alcuni stati non apriranno in tempo al turismo
Migliorare l’inglese, vivendo una vacanza indimenticabile non ti deve portare necessariamente all’estero! Abbiamo infatti ampliato la proposta di vacanze studio con delle soluzioni tutte italiane. A Lignano Sabbiadoro potrai studiare e divertirti con molti altri ragazzi della tua età, rilassandoti al mare. Nulla di meglio per la tua estate 2021.
Con questo English Summer Camp abbinerai sole, relax divertimento e studio, il tutto seguito da uno staff madrelingua, proveniente dall’Inghilterra! Immerso in una pineta di oltre 60 ettari e a pochissimi passi dalle sabbiose spiagge di Lignano Sabbiadoro, vivrai un’estate indimenticabile.
Bella Italia Village: per un Summer Camp nel comfort totale
I ragazzi verranno sistemati presso il Bella Italia Efa Village, un villaggio vacanze situato nel cuore di Lignano Sabbiadoro e dotato di ogni comfort. Qui gli studenti troveranno tutto quello che serve: questa struttura è pensata per garantire divertimento e relax! Dal grande acquapark fino alle strutture sportive, non mancheranno le occasioni per svagarsi sotto al sole di Lignano Sabbiadoro!
La sistemazione prevede camere da 3 o 4 letti, tutte dotate di bagno privato. Il trattamento sarà ovviamente di pensione completa, grazie al servizio di ristorazione offerto dal villaggio. Inoltre, per le gite di un’intera giornata, saranno previsti dei comodi pranzi al sacco sempre preparati dalla struttura
English Summer Camp a Lignano Sabbiadoro: scopri il corso General
L’English Summer Camp di Lignano Sabbiadoro non può non comprendere delle lezioni per migliorare l’inglese di tutti i partecipanti! Grazie ad un team completamente madrelingua e alla collaborazione dei migliori insegnanti, qui i ragazzi potranno approfondire le loro conoscenze linguistiche.
Con il nostro English Summer Camp i ragazzi avranno accesso a 15 ore settimanali di lezione. Qui potranno migliorare il loro inglese, qualsiasi sia il loro livello di partenza! È infatti disponibile assieme al Corso Base anche il Corso Avanzato. Per tutti i ragazzi con età maggiore di 14 anni con livello linguistico minimo B1. È anche attivato il corso World of Work oltre alla possibilità di iscriversi all’esame Trinity GESE.
Il Tempo Libero dell’English Summer Camp Lignano Sabbiadoro…e non solo!
Il tempo libero dei ragazzi sarà sempre organizzato dagli Activity Leader, dei giovani studenti che si troveranno all’interno del villaggio per accompagnare tutti i ragazzi per l’intera stagione. Di giorno saranno organizzate tantissime attività sportive ma anche giochi in piscina, partite di tennis, di beach volley, nuoto e sessioni di yoga! Non mancheranno i giochi in spiaggia per poter sfruttare le bellissime giornate di sole. Dopo cena invece verranno sempre proposte attività come uscite in discoteca, chill club, lip sync battle oppure una british quiz evening!
Nel programma, inoltre, sono incluse tre gite di un’intera giornata. La prima si terrà a Trieste, dove i tuoi studenti potranno visitare luoghi di interesse storico come il Molo Audace o il Castello Miramare. A Trieste non ci sono molti turisti, non ci sono code esagerate per i vari musei, ma qui si trova tutto quello che una città d’arte italiana possa avere. Questa città, insomma, è sempre più apprezzata e sempre meno una meta di passaggio per coloro che puntano alla Slovenia e alla Croazia. La città è un vero e proprio ponte tra l’Europa occidentale, orientale e meridionale nonché uno dei porti più importanti del Mediterraneo.
La seconda uscita, invece, sarà dedicata alla bellissima Venezia: persi tra i canali e le piccole vie tipiche della città, i ragazzi potranno riscoprire il fascino di una città davvero unica al mondo. Il clima è decisamente diverso dalla tranquillità di Trieste. Qui, infatti, è facile seguire il gigantesco flusso di turisti che ogni giorno affolla le poche vie di un percorso prefissato. Meno facile è scoprire la città in tutta la sua bellezza, spesso nascosta lontano dagli angoli più gettonati come il Ponte di Rialto sul Canal Grande.
La terza e ultima gita di questo camp invece sarà dedicata al progetto Exploring English Speaking Countries.
Cosa aspetti? Proponi il programma ai genitori dei tuoi studenti e non perderti l’occasione di partire per un English Summer Camp senza dover abbandonare l’Italia!