Si è concluso lo scorso 31 Ottobre a città della Scienza di Napoli, l’appuntamento annuale di “3 giorni per la scuola”.
Quest’anno, per la prima volta, anche noi di L’astrolabio abbiamo preso parte a questo importantissimo evento durante il quale abbiamo illustrato le nuove vacanze studio in programma per il 2020.
La Fiera di Napoli è un’evento conosciuto in tutta Italia che è giunto alla sua 17° edizione. Quest’anno sono stati registrati più di 3.000 partecipanti, arrivati da ogni regione.
Ma cos’è “3 giorni per la scuola”?
“3 giorni per la scuola” è ormai un consolidato appuntamento annuale dove docenti e dirigenti scolastici delle scuole di ogni ordine e grado, studenti, educatori e formatori, si incontrano, per fare rete con istituzioni, esperti, realtà di ricerca, associative e professionali, aziende produttrici di beni e servizi per il mondo della scuola, della didattica e della formazione.
È quindi una manifestazione rivolta non solo al mondo della scuola, ma anche a tutti coloro che, a vario titolo, sono interessati ai temi dell’educazione, della formazione e delle tecnologie innovative applicate alla didattica.
Sono stati numerosi i visitatori che sono passati dal nostro stand, per scoprire tutte le nostre novità, i prossimi imperdibili appuntamenti e le nuove proposte dedicate al mondo della scuola e ai programmi vacanze studio 2020.
Se non sei riuscito a passare, vieni a trovarci alla fiera di Verona dal 28 al 30 Novembre, saremo presenti al padiglione 6 per l’evento Job & Orienta, il più grande salone nazionale dell’orientamento, scuola, formazione e lavoro.