Corsi di lingua pensati per le esigenze degli studenti, attività e visite guidate, per delle indimenticabili vacanze studio a Eastbourne.

Eastbourne, meta di queste vacanze studio in Inghilterra, viene scelta annualmente da molti ragazzi che decidono di trascorrere un soggiorno linguistico in questa soleggiata città d’altri tempi dove, si respira un’area davvero vacanziera grazie al suo elegante lungomare e alle sue esclusive spiagge.

La città, si trova nella contea inglese dell’East Sussex e dista solo 30 minuti di mezzi pubblici da Brighton.

Le sue origini sono antichissime, risalenti addirittura all’età della pietra.

Durante alcuni scavi archeologici avvenuti in una campagna vicina, sono stati ritrovati dei resti umani, anche se la città come la vediamo oggi, si è sviluppata in epoca recente, a partire dal 1859, per volere del Duca di Devonshire.

Oggi meta non solo di studenti, ma anche di molti turisti che vi si recano non solo per godere delle bellezze del mare, ma anche per visitare tutte le attrazioni turistiche che la città offre.

L’architettura è tipica vittoriana, caratteristica molto importante per la città che la rende unica nel suo genere.

Cosa offre l’Eastbourne college?

Il famoso Eastbourne college, a nostra esclusiva gestione vanta un’eccellente posizione strategica. Vicinissimo al mare, a due passi dalla città è l’ideale per frequentare esclusivi corsi d’Inglese.

Da anni ormai, ci occupiamo di organizzare corsi di lingua diversificati per dare la possibilità a bambini e ragazzi, che vogliono imparare l’inglese o approfondire le loro conoscenze linguistiche, di frequentare il corso più adatto alle loro esigenze, stabilito previo un test d’ingresso.

Durante il primo giorno, utile per conoscersi meglio, le insegnanti, tutte madrelingua e abilitate all’insegnamento a ragazzi stranieri, sottoporranno i ragazzi a un test d’ingresso, che permetterà loro di inserire i ragazzi nell’aula più adatta, per seguire il corso d’inglese insieme ad altri ragazzi del loro stesso livello.

Durante il corso, verrà fornito agli studenti del materiale utile sul quale poter studiare, mentre alla fine del corso, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per gli studenti che posseggono già maggiori conoscenze linguistiche, se lo desiderano, potranno iscriversi al Trinity College Oral Examination per ottenere la loro certificazione linguistica.

Attività e tempo libero durante le vacanze studio.

Agli studenti non mancherà di certo il tempo per rilassarsi e vivere nuove esperienze in compagnia di altri ragazzi stranieri.

Il programma di queste vacanze studio prevede:

  • Due gite dell’intera giornata a Londra (per visitare le principali attrazioni della capitale britannica)
  • Una gita dell’intera giornata a Brighton (per visitare il Royal Pavillon)
  • Serate in discoteca accompagnati dagli Activity Leader inglesi
  • Passeggiate al tramonto fino al Beachy Head (famosa scogliera a picco sul mare)

Per quanto riguarda le attività ludiche e culturali, ne sono previste tantissime come:

  • Tornei sportivi
  • Corsi di fitness
  • Giochi individuali
  • Giochi di squadra
  • Corsi di arts & craft
  • Workshop
  • Corsi di musica

Il college possiede ampi spazi coperti immersi nel verde, con campi da tennis, campi da cricket, palestra e piscina.

Dopo cena, prevista anche qualche serata al teatro del college.