Vacanze studio USA: se hai sempre sognato l’America ora potrai smettere di farlo. L’astrolabio ti porta in vacanza studio nelle città più belle degli States!

Nella nostra lista di viaggi USA di oggi, abbiamo deciso di andare in vacanza studio a Boca Raton.

Il nome “Boca Ratón” in spagnolo si traduce proprio “bocca del topo”. Secondo la leggenda la parola “Boca”, bocca, farebbe riferimento all’insenatura dove naque la città, e “Raton”, topo, spesso usato per descrivere coste montuose, sarebbe riferito al promontorio roccioso all’ingresso della baia.

A noi piace molto anche la versione che collega il nome alla presenza dei pirati nel piccolo golfo.

In queste due settimane frequenterai la Lynn University, un bellissimo campus immerso nel verde.

Seguirai un corso di lingua inglese mentre nel tempo libero ti dedicherai ad attività sportive e non ma soprattutto, visiterai la Florida!

Boca Raton, meta di queste vacanze, si trova in una posizione perfetta, non lontano da Hollywood, Faurt Lauderdale e Miami.

Esplorerai il mondo sottomarino visitando il Miami Seaquarium ma anche quello terrestre quando andremo al all’Everglades National Park, il parco nazionale più selvaggio e caratteristico di tutta l’America.

Durante queste vacanze studio USA faremo una crociera sui canali di Ft Lauderdale e magari riusciremo a prendere un po’ di sole su una delle sue spiagge caraibiche. Essendo lì vicino non mancherà poi una visita a Miami Beach, l’isola che divide la baia di Biscayne dall’Oceano Atlantico e se avanzerà del tempo un po’ di sano shopping!

Ed infine ma estremamente importante, il programma di questo soggiorno studio di gruppo con accompagnatore vi riserva moltissime serate.

Ci divertiremo in piscina, con i giochi d’acqua, ci scateneremo sulla pista da ballo in discoteca con nuovi amici internazionali. Per non parlare poi del Gran Party Finale.

Ma allora, cosa aspetti? Parti con noi in un vacanza studio indimenticabile…Se prenoti ora avrai anche un prezzo speciale!